Kizomba United Project HorizontalLogo.pn

ONLINE REGISTATION


 

Benvenuti alla prima stagione di KIZOMBA UNITED CHALLENGE, edizione Battle of the Sexes.

Apprezziamo la vostra partecipazione a questo progetto e il vostro tempo. Sappiamo che la vita è impegnativa, abbiamo creato una serie di video per aiutarvi durante il vostro allenamento (disponibile prima del 15 febbraio). Si prega di leggere le regole di seguito e guardare tutti i video nella sezione "UNIT" di questo gruppo per familiarizzare con il programma a partire dal 15 febbraio.

Se hai domande o suggerimenti, contatta Tonino Fogo Cidade o Galitzine Kizomba Dancer su Facebook. Non vediamo l'ora di divertirsi con voi in questo programma. 


QUAL È IL NOSTRO OBIETTIVO?
L'obiettivo del KIZOMBA UNITED CHALLENGE è quello di mostrare la bellissima cultura di Kizomba, attraverso una divertente sfida coreografica, per promuovere l'unità all'interno della nostra comunità di danza. 


PER CHI È QUESTA SFIDA?
Chiunque, a qualsiasi livello di danza e da qualsiasi luogo, può partecipare. Ogni squadra deve avere 4 membri, Lead o Follows (nessuna discriminazione qui). 


COME FUNZIONA?
Ogni rappresentante della squadra registrerà la sua squadra di 4 Lead o 4 Follow. I membri del team possono essere di qualsiasi genere e da qualsiasi parte del mondo. I team si eserciteranno nella routine, aggiungeranno i propri 30 secondi (minimo) di creatività alla fine della coreografia, quindi invieranno il video della squadra e mandarlo tramite la nostra cartella Google Drive. I vincitori verranno annunciati in base alle categorie esistenti (vedere le regole complete di seguito). Questa battaglia dell'edizione del sesso si svolge tra Leads e Follows e il vincitore sarà determinato dal numero di categorie vinte. I Leads saranno contro le Follows e le Follow contro i Leads con le categorie elencate di seguito. Questo non è un evento individuale o un evento di squadra. Questo è un evento Leads contro Follows.


LINK FILE DI PRESENTAZIONE VIDEO:
Il collegamento sarà disponibile una volta completata la registrazione


QUAL È IL CALENDARIO? Iscrizione squadra: aperta fino al 20 aprile 2021 Termine per l'invio dei video: 1 maggio 2021 Inizio delle votazioni: 5 maggio 2021 Fine della votazione: 20 maggio 2021 Annunciato il riconoscimento per categorie: 25 maggio Oltre a questo, devi saperne di più. DOVE È QUESTA SFIDA? in linea



QUALI SONO LE CATEGORIE?
I migliori costumi, più creativi, più tecnici, più musicali, più divertenti, le migliori storie, la migliore immagine e la categoria extra sarà il video più visto.

------------------ REGOLE ----------------------
 

Chiunque può unirsi e registrare il proprio team come Leads o Follows.
Una volta che il team si sarà registrato, avrà accesso al nostro Google Drive e al nostro gruppo Facebook per visualizzare o scaricare la coreografia.
Ogni squadra eserciterà la routine e poi restituirà il video prima della scadenza per la presentazione (vedi sopra). Oltre a questo, devi saperne di più.

Il voto si baserà sulla seguente scala, Comitato KIZOMBA UNITED CHALLENGE 40%, 60% Pubblico in generale.

Ognuno è un vincitore qui. L'obiettivo è divertirsi e venire come una famiglia unita per celebrare le squadre che brilleranno nelle categorie a disposizione.
I migliori costumi e abiti (mostra come ti vesti, senza limiti)
Più creativo (ultimi 30 secondi della sfida)
Più tecnico (tecnicità e postura)
Più musicale: (interpretazione musicale)
Più divertimento: (sentimenti, espressione, intrattenimento)
Miglior storia: (crea una storia attorno al tuo video, nessun limite)
Immagine migliore: (il tuo video è divertente da guardare?)
Posto migliore: tutti i video realizzati in spiaggia, montagna, fiume, magazzino, ecc.

Categoria aggiuntiva: in caso di parità utilizzeremo la ricerca del video più visto.

Siamo lieti di averti nella nostra famiglia e non vediamo l'ora di goderti questo evento online con te.
Si prega di indirizzare tutte le domande a Tonino Fogo Cidade o Galitzine Kizomba Dancer su Facebook.

La squadra Kizomba United Challenge 
Tonino e Galitzine

 

INFORMATION

REGISTER NOW